Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Risolvere problemi vespa 50 special

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Salerno
    Età
    23
    Messaggi
    1 723
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Risolvere problemi vespa 50 special

    ciao a tutti
    Ho montato il 19.19 sul 75 olympia e la polini a banana. Getto minimo 42, massimo 74. So che devo aumentare il max, perchè in rilascio e al minimo resta accelerata. Però mi fa uno strano problema . Quando cammino da solo segna 75 in piano, e in salita si arrampica ovunque. Però in salita col mio amico dietro non va. Mi spiego meglio:
    La prima volta dopo aver messo il 19, affronto questa salita di 4a a mezzo gas, poi affondo a manetta e dopo un po sento la vespa frenare sempre di più. Cosi temendo una scaldata imminente mi fermo.
    La seconda volta, sempre nella stessa salita, apro a manetta di 4a e la vespa frena sempre di più.Stavolta non chiudo il gas e continuo a gas spalancato, e la vespa rallenta talmente tanto da fermarsi quasi.

    premetto che durante questa salita non fa nessunissimo rumore anomalo, se la affronto da solo sale fin troppo bene.

    Che problema potrebbe avere?

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Ah durante il tragitto di casa, da solo, in 3a piena se premevo i pulsante dello spegnimento la vespa non si spegneva ma sparava dalla marmitta come fanno i cross 4tempi in rilascio. Poi davanti casa l'ho spenta e ha fatto un botto fortissimo dalla marmitta

  2. #27
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Salerno
    Età
    23
    Messaggi
    1 723
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Risolvere problemi vespa 50 special

    qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •