ciao a tutti
Ho montato il 19.19 sul 75 olympia e la polini a banana. Getto minimo 42, massimo 74. So che devo aumentare il max, perchè in rilascio e al minimo resta accelerata. Però mi fa uno strano problema . Quando cammino da solo segna 75 in piano, e in salita si arrampica ovunque. Però in salita col mio amico dietro non va. Mi spiego meglio:
La prima volta dopo aver messo il 19, affronto questa salita di 4a a mezzo gas, poi affondo a manetta e dopo un po sento la vespa frenare sempre di più. Cosi temendo una scaldata imminente mi fermo.
La seconda volta, sempre nella stessa salita, apro a manetta di 4a e la vespa frena sempre di più.Stavolta non chiudo il gas e continuo a gas spalancato, e la vespa rallenta talmente tanto da fermarsi quasi.
premetto che durante questa salita non fa nessunissimo rumore anomalo, se la affronto da solo sale fin troppo bene.
Che problema potrebbe avere?
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Ah durante il tragitto di casa, da solo, in 3a piena se premevo i pulsante dello spegnimento la vespa non si spegneva ma sparava dalla marmitta come fanno i cross 4tempi in rilascio. Poi davanti casa l'ho spenta e ha fatto un botto fortissimo dalla marmitta