Ragazzi chiedo aiuto perché la mia specialina mi sta facendo dannare.
1) il fanale posteriore fa pochissima luce. Prima sotto un certo regime (4500-5000 giri) se accendevo l'anabbagliante il fanalino non si accendeva proprio. Se accendevo la luce di posizione, si scendeva a circa 3000-3500 giri sotto il quale si spegneva. Ho pulito un po i contatti con la carta vetra, cambiato lampadina (non so la potenza) e pulito i poli sempre con carta vetra, montata e spruzzato lubrificante spray adesivo sui contatti per far passare meglio la corrente. La situazione è migliorata, ma la luce è comunque poca, e va "a battito"
2) la sento spesso come se non avesse forza, e ogni tanto la candela muore per 2-3 scoppi e poi resuscita
3) prima stavo procedendo su una stradina sterrata, mi sono fatto sotto al muro per evitare le buche e il ciglioha ceduto. Di istinto ho messo il piede a terra, ma essendo in 2 il peso mi ha sbilanciato e la leva della frizione si é incastrata in una rete. Così si é piegato il tubo delle marce e struscia il blocco contro il manubrio. Come posso raddrizzarlo?