il gioco non deve essere esagerato.
la tua vite è una M10 vero?
il gioco non deve essere esagerato.
la tua vite è una M10 vero?
Dovrebbe! Avvito il dado con una 13! Non so quantificare il gioco, magari quello che per me può essere molto è in realtà normale! Potrei dire dell'ordine di 2mm.
A dire del ricambista ( lo fa da 35 anni) è normale e sono tutte così! Mi fa di cambiare i silent block che effettivamente sono un secchi e crepati!
Infatti è 17, non 13. Probabilmente non hai il perno giusto
Buono a sapersi! Ora vedo di confrontare con quella del mio amico, ci vorrebbe un manuale di officina! Se è sbagliato il perno ancora meglio ma i silent block li devo ugualmente cambiare! Già che ci siamo qualcuno monta mica un DR 75 con 19 e proma?? Giusto da vedere che getti avete!
Purtroppo sulla sezione che dici le idee si confondono, nel senso che non vi è uno con una carburazione identica! La cosa pazzesca è che non cambiano i getti di qualche punto ma in modo assurdo! Uno monta l'88 di massima dove un mio amico con il 102 ha il 78 ed è perfetta! Vai te a sapere.. Che roba!
Ho il carburatore nuovo che monta un min 60 e max 74. dici di portare a 76/78 il max e ridurre il minimo?
Come ti trovi in generale? Parliamoci chiaro, è un chiodo o va bene più o meno ovunque??
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ho un 19 dell'orto SHBC.
In sostanza come perno che blocca il motore al telaio dovrei averne uno al quale avvito un dado con chiave da 17 e non da 13 come ora??
la testa della vite è corrispondente al suo filetto nelle viti UNI
in piaggio erano soliti farsi affari loro.....basta pensare al bullone di fissaggio dell'ammo posteriore oppure al dado di fissaggio del volano che è un M10 ma se il dado è flangiato è chiave 14.
Ad ogni modo misura il diametro della parte non filettata - devi essere a Ø10
Certo è che se hai una vite da M8 balla ECCOME nei silent block
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
con quale 19? il tipo di carburatore è fondamentale per fare la ....carburazione on line