Ecco le bancate del mio Quattrini 256 con carburatore SI 28 albero Kingwelle corsa 63 e megadella ( XXL e 8 coni), il cilindro completamente rivisto nella travaseria.Grafico Quattrini 256117.jpg
Ecco le bancate del mio Quattrini 256 con carburatore SI 28 albero Kingwelle corsa 63 e megadella ( XXL e 8 coni), il cilindro completamente rivisto nella travaseria.Grafico Quattrini 256117.jpg
L'ho scritto sopra, il 28 e' un 26 lavorato a 28 mm che finisce ovale ,quasi rettangolare, in in modo da mantenere la sezione, altrimenti sfonderebbe visto che la ghigliottina e' piu' stretta di 28mm.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Un grazie anche a te e a Carmelo che avete progettato e realizzato le marmitte.
[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Che motore pazzesco! Vorrei sapere qualcosa di più sull'albero, ho cercato kingwelle ma trovo solo la pagina Facebook.. Producono solo su ordinazione?
Che differenza c'è tra questo corsa 63 e il quattrini corsa 60 dedicato? Occorre comunque barenare?
Come è stato spessorato il cilindro?
Complimenti ancora!
L'albero e' un Kingwelle corsa 61 con disassato DRT, biella Samarin ricavata dal pieno da 128mm, bisogna barenare il lato volano a 99-100mm e lavorarlo un poco, anche l'albero e la biella vanno leggermente lavorati, ilcilindro e' spessorato con guarnizioni
in alluminio.