
Originariamente Scritto da
snoopyPX
Dunque, inizio a vedere la luce in fondo al tunnel ma a dire la verità continuo a capirci poco. Ho cambiato lo spillo che comunque era perfetto e non é cambiato nulla. É partita, giretto, mi fermo a fare benzina e alla seconda pedalata desisto e la faccio partire a spinta, partita dopo due metri. Ho fatto altri 10 km circa e la vespa é perfetta, minimo ok velocità massima più di 85kmh (125 originale) presi tranquillamente. Torno a casa spengo e non riparte. Allora smonto il coperchio del carbu e noto una perdita di miscela sul coperchio della torretta dove c'è io filtro. Ora non so se lo avessi montato bene ma provo a girarlo quindi con la concavità verso l'alto sperando di migliorare la tenuta. Insomma ora non perde e parte alla prima pedalata ma solo se il rubinetto é in posizione aperto normale. Io giro sempre col rubinetto su riserva e le prove nei giorni scorsi le ho fatte col rubinetto in quella posizione perché benzina ne avevi poca. In riserva dopo la prima accensione la vespa non va in moto, ma in marcia non ci sono problemi, in posizione aperto nessun problema, riparte sempre, anche dopo 30 minuti. Ora il rubinetto lo smonto per sicurezza ma come si dovrebbe spiegare questa cosa?