raga ho questa targa ke è conciata malissimo, e volevo sapere se posso recuperarla in qualke modo, allego la foto:
raga ho questa targa ke è conciata malissimo, e volevo sapere se posso recuperarla in qualke modo, allego la foto:
Non preoccuparti...il buon Anton e qualche altro esperto sapranno darti 1 mano.![]()
La mia era conciata esattamente come quella e ora....miracolo è rinata
![]()
ok, aspettero loro notizie.
Perchè recuperarla così sa di vissuto
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
dai è orrenda![]()
il blu così è bellissimo, tra l'altro è soltanto andato via, non mi sembra scoloritoOriginariamente Scritto da teriyaki
non ti preoccupare si può recuperare (ma non so come)
[SIGPIC][/SIGPIC]
cosa ne pensate di http://www.targheetarghe.it ?
no il colore va bene....volevo sapere se è possibile rimmetterla al nuovo.....ma nessuno mi da una risposta....Originariamente Scritto da ilovevespa
![]()
![]()
![]()
Si è possibile rimetterla a nuovo.
C'è un ragazzo ischitano, che si chiama Francesco e studia ingegneria a Napoli, che per lavoro restaura targhe in maniera professionale a prezzi accettabili.
E' davvero bravo ed onesto, un mio amico ha fatto restaurare la targa della sua moto, in foto potete vedere i risultati. La targa sembra riprodotta nuova, in realtà è quella originale completamente rigenerata. Un capolavoro.
La sua email è targhe@hotmail.it
Gli mandate le foto della targa, vi accordate sul prezzo ed il pagamento, la spedite e lui ve la rispedisce restaurata.
E' bene sapere una cosa: seppur generalmente tollerato, il restauro della targa non è ammesso dalla legge, poichè la targa non deve in alcun modo essere alterata, anche se il lavoro la rende più leggibile.
Grazie GustaV, finalmete qualcuno mi ha dato una vera risposta :D :D :D
no skerzo, siete tuuti grandi!
cmq grazie della informazione![]()
![]()