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Discussione: Polini 177

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  1. #1
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    Re: Polini 177

    intanto leggiti tutto il tread testo unico sul polini, e le altre mille discussioni su questo gt. lo si puó montare anche p&p ma occhio alla carburazione. un controllo e rifinitura di spigoli vivi era comunque importante farlo prima di montare.
    se ti acellera da sola probabilmente peschi aria da qualche parte ma dovresti descrivere meglio cosa succede

  2. #2

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    Re: Polini 177

    In pratica appena ho messo il gt nuovo andava bene girava e non dava problemi. Poi dopo che l'ho tolta dal cavalletto ha iniziato ad accellerarsi da sola. Premetto che sta coss me l'ha fatta una volta col gt vecchio. Se pescasse aria dal paraolio del volano dovrei avere la sede imbrattata d'olio giusto? Quella è pulitissima quindi penso non sia quella la causa

  3. #3
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    Re: Polini 177

    un trafilaggio d'aria potrebbe anche esserci senza che sia evidente la fuoriuscita di miscela, ma quando mi é successo piú che altro la vespa faceva fatica a scendere di giri dopo una accelerazione, non accelerava da sola. comunque per il costo minimo del paraolio e la facilitá dell'operazione potresti considerare la sostituzione.
    per gli stessi motivi faresti bene anche a sostituire le guarnizioni del carburatore, fra carter e scatola e fra scatola e carburatore, verificare che il carburatore sia in piano, che la ghigliottina scorra bene e ritorni a zero quando rilasci la manopola...insomma anche in quella zona potrebbero verificarsi passaggi d'aria.

  4. #4

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    Re: Polini 177

    Le guarnizioni del carburatore le ho appena cambiate. Devo cambiare il paraolio spero sia quello

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Polini 177

    sul cavalletto NULLA????

    Scesa accellera... uhmmmm..... forse il cavo gas.... vedi se è troppo tirato, aumenta il getto max di 6 punti.... almeno quello....e marmitta sito Plus per COSA.

  6. #6
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    Re: Polini 177

    Potrebbe aspirare aria da sotto.
    Fra cilindro e carter.
    Hai verificato la guarnizione?
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  7. #7

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    Re: Polini 177

    Per la guarnizione tra carter e cilindro è nuova. Dovrei mettercene un'altra? Ho visto che in linea di massima il polini vuole il 110 come getto. Cmq adesso vado a prendere il paraolio e il getto sperando di risolvere. Posso mettere un'altra guarnizione tra cilindro e carter oltre quellq di alluminio?

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