sul cavalletto NULLA????
Scesa accellera... uhmmmm..... forse il cavo gas.... vedi se è troppo tirato, aumenta il getto max di 6 punti.... almeno quello....e marmitta sito Plus per COSA.
sul cavalletto NULLA????
Scesa accellera... uhmmmm..... forse il cavo gas.... vedi se è troppo tirato, aumenta il getto max di 6 punti.... almeno quello....e marmitta sito Plus per COSA.
Potrebbe aspirare aria da sotto.
Fra cilindro e carter.
Hai verificato la guarnizione?
ELABORAZIONI TWINS RACING
Per la guarnizione tra carter e cilindro è nuova. Dovrei mettercene un'altra? Ho visto che in linea di massima il polini vuole il 110 come getto. Cmq adesso vado a prendere il paraolio e il getto sperando di risolvere. Posso mettere un'altra guarnizione tra cilindro e carter oltre quellq di alluminio?
Ok ho capito la causa il problema è il cavo dell'acceleratore che appena ruoto il manubrio va in tensione e accellera. Cambiare tutto il cavo è semplice? Esistono procedure per facilitare?
Ho iniziato il rodaggio ho cambiato il getto con uno da 100 (originale 85) va bene? Anticipo su it e vite carburatore un po piu di 2,5. Si è presentato un problema ossia durante il rilascio del gas è come se battesse in testa. Non lo fa sempre ma lo fa e si sente. Per quanto riguarda il rodaggio è meglio se aggiungo olio nel serbatoio?
Come colore è buono?
Mi devo preoccupare?devo alzare il getto max giusto?