Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rele' P200E America

Potenza Reputazione
    0

Smile Rele' P200E America

Ciao a tutti,
    sono entrato da un po' in possesso di un discreto P200E versione America un po' da "rimettere"
    Al momento mi affligge un problemino, il lampeggìo delle frecce è spesso molto irregolare, a volte sembra quasi impazzito
    Ascoltando a motore spento, negli attimi in cui funziona correttamente si sente ben distinto il classico click del relè mentre quando il lampeggio è irregolare e accelerato non si sente nulla
    Sospetto che sial il relè che dopo 32 anni di carriera sia arrivato alla frutta ma a questo punto mi viene un dubbio...
    Nel PX america si monta lo stesso relè dei px standard?
    Da quello che mi pare di aver capito l'America lampeggia con le frecce accese in contemporanea mentre il px standard co le frecce alternate, mi sbaglio?
    grazie fin d'ora per l'aiuto

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Rele' P200E America

l'America, ha un relè diverso dalle PX normale. Controlla se comunque funzionano tutte le lampadine quando ti fa il difetto?

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Si, per funzionare funzionano tutte, solo che il lampeggiare non è regolare ma schizofrenico

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da gattomancio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono entrato da un po' in possesso di un discreto P200E versione America un po' da "rimettere"
    Al momento mi affligge un problemino, il lampeggìo delle frecce è spesso molto irregolare, a volte sembra quasi impazzito
    Ascoltando a motore spento, negli attimi in cui funziona correttamente si sente ben distinto il classico click del relè mentre quando il lampeggio è irregolare e accelerato non si sente nulla
    Sospetto che sial il relè che dopo 32 anni di carriera sia arrivato alla frutta ma a questo punto mi viene un dubbio...
    Nel PX america si monta lo stesso relè dei px standard?
    Da quello che mi pare di aver capito l'America lampeggia con le frecce accese in contemporanea mentre il px standard co le frecce alternate, mi sbaglio?
    grazie fin d'ora per l'aiuto

Come dice Vol controla che, nel momento del difetto, le lampadine del lato selezionato, si accendino entrambe...contemporaneamente. Nel caso controlla sia la lampada sia la relativa massa. Inoltre accertati che la batteria sia buona, infatti le frecce funzionano con quella, che se scarica, nel momento di assorbimento, potrebbe avere un calo di potenza creando un falso lampeggio. Comunque se devi cambiare il relè devi prendere il suo, diverso dalle altre px, ma in comune con i 200 arcobaleno elestrat.degli anni 90 Sempre a barilotto di alluminio.

N.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •