Salve...ho letto e visto che vendono il pignone della pinasco da 16..per le pk rusch che hanno di serie la cortissima 14-69...cosi diventerebbe 16-69...qualcuno ha questo rapporto...come va con 75cc o 85cc?
Salve...ho letto e visto che vendono il pignone della pinasco da 16..per le pk rusch che hanno di serie la cortissima 14-69...cosi diventerebbe 16-69...qualcuno ha questo rapporto...come va con 75cc o 85cc?
Ok...provero' a cambiarlo...voglio evitare di aprire il motore x la campana anche perche' ho intenzione di mettere un 75 6 travasi o un 85 3 travasi e una proma con carburatore 16.12..non e' una elaborazione di chissa' cosa..x quello voglio e ho chiesto x il solo pignone
Scusa la mia ignoranza, ma cambiando il pignone non devi cambiare anche la corona?
Io sapevo che all'aumentare dell'uno si riduce l'altro...
Sei rimasto indietro...adesso ci sono pignoni specifici per primarie standard che ti regalano una manciata di kmh in piu senza aprire il motore.All'inizio potrebbe essere un po rumoroso ma si assesta dopo pochi km e tutto torna nella normalità.