Citazione Originariamente Scritto da abezze Visualizza Messaggio
Ho un problema nel montaggio della molla malossi rinforzata della frizione. Il disco scende storto e non entra nel cesto...
Cosa devo fare? Molare la molla finché scende dritta?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lo stesso problema l ho avuto anche io con la molla della polini, sono riuscito a far scendere il tutto mettendo una rondella più larga che coprisse meglio il il piattello esterno in modo da fare una pressione più omogenea mentre avvitavo il bullone per comprimere il pacco e cercando di raddrizzare il tutto man mano che scendeva.
alla fine i dischi sono scesi tutti nel cestello e l ho rimontata, il dubbio però che non lavori bene ce l ho.
purtroppo finche non rimonterò il blocco motore sul telaio( dopo averlo verniciato)non potrò verificare il funzionamento.
è un dubbio che rimane...infatti un po mi pento di aver messo sta molla e non aver rimesso la originale avendo messo solo un 75 forse la originale poteva ancora andare bene.
ho paura che non lavori bene o che sia comunque troppo dura, se provo a tirare il leveraggio della frizione che esce dal blocco a mano è impossibile da tirare, mi chiedo come farò a premere la leva della frizione sul manubrio, boh.
finche non monto il tutto il dubbio resta come la paura di dover rismontare tutto, cosa che vorrei evitare anche perché ho messo la guarnizione nuova con l ermetico per chiudere lo sportello e non vorrei rimettermi li a grattare.