...sembra pure che il motore sia quello del px.....
...sembra pure che il motore sia quello del px.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
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la sigla e' vnl3m ...perche ti sembra quello del px...?
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ho intensione di sabbiare la pedana per vedere se riesco a recuperarla....
il mio dubbio di cambiare la pedana e che poi magari con la saldature si deforma un po' e devo lavorare di stucco per pareggiare!??
lo scudo e la parte posteriore stanno bene....non hanno crepe e la vernice sembra compatta
pero' devo rifare pedana tunnel parafango e cofani che ho di un altro colore....che devo riverniciare rosso katmandu .....in ogni caso la differenza si vedrebbe??
tranquillo..non si deforma..saldi a punti. non tratti continui. un po' da un lato. poi dall'altro. e se vuoi con una spugna oppure un panno bagnato raffreddi la zona. ma io non l'ho fatto...non serve unica cosa..conta i punti di saldatura..questa è la mia pedana saldata..![]()
Luca
Come mai l'anti rombo fa marcire?
In questo caso l'antirombo deve avere avuto più una funzione coprente che altro... Qui di preparazione al "restauro" devono averne fatta proprio poca... se sotto l'antirombo c'è della ruggine continuerà a marcire che è un piacere...
Spero che le (brutte) sorprese per Bandit76 e la sua (bellissima) Vespa si fermino qui![]()
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la sigla e' vnl3m ...perche ti sembra quello del px...?
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Perchè anche il px a punte, la prima serie, ha anch'essa il motore con la sigla vnl3m e dalle foto si intravede chiaramente la pedalina di messa in moto del px ed il montaggio del regolatore di tensione proprio del px con frecce, nel punto ove nel rally 200 è montata la centralina...piuttosto, hai già controllato i numeri del telaio, che sono appunto vicini al regolatore; inoltre ora che vedo bene, si vede pure la centralina elettronica, quindi i casi sono due: o il tuo è un ts dell'ultimissima serie, coevo al px, che usciva dalla piaggio con i carter uguali a quelli del px e susseguentemente qualcuno su quei carter ha montato l'accensione elettronica del 12 v a frecce( ma mi sento di escluderlo per due motivi, primo: gli ultimi ts non uscivano in rosso katmandù e secondo: che motivo avrebbe avuto, chi ha fatto la modifica, a mettere pure l'ingranaggio di avviamento interno e leva esterna del px) oppure qualcuno ha trapiantato, di sana pianta, un motore 125 px, magari facendo leva sul fatto che aveva lo stesso prefisso.....è facile verificarlo confrontando il numero di telaio col numero motore....devono essere diversi, ma non troppo lontani fra loro.....se è come penso, avrai il numero del motore con diverse cifre in più
Ultima modifica di MrOizo; 10-08-16 alle 17:04
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