Citazione Originariamente Scritto da gerva90 Visualizza Messaggio
In questo caso l'antirombo deve avere avuto più una funzione coprente che altro... Qui di preparazione al "restauro" devono averne fatta proprio poca... se sotto l'antirombo c'è della ruggine continuerà a marcire che è un piacere...

Spero che le (brutte) sorprese per Bandit76 e la sua (bellissima) Vespa si fermino qui
Già...credo che questo maestro carrozziere che restauro' circa 10 anni fa la vespa per velocizzare il tutto...spruzzo l antirombo direttamente sulla pedana senza sabbiare promer e fondo....
Le brutte sorprese potrebbero riguardare il tunnel ....
*all esterno ci sono 2 -3 punti + la parte sotto il sedile che sicuramente va trattato con una toppa...cmq battendo in caso punto con il manico di un cacciavite il tunnel sembra ok
* parte interna del tunnel...se non tolgo la pedana difficilmente riuscirò a capire come sta messa!anche se credo che l antirombo agisca sull'esterno ?

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