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Discussione: La giusta Campana

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  1. #1
    L'avatar di MarioET3
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    Re: La giusta Campana

    Ahahah immaginavo una risposta simile, vabbe dai lasciamo perdere il fatto che si alzi con il gas peró una buona spinta la voglio ��

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Re: La giusta Campana

    Marmitta ed albero?

  3. #3
    VRista L'avatar di Redivivus
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    Re: La giusta Campana

    Ciao a tutti.
    Hai trovato un 102 con quella primaria? si tratta di qualche configurazione particolare? Di che marca è il gruppo?
    Per una configurazione tranquilla e carters originali ho visto consigliare rapporti più corti.
    E' una domanda trabochetto? Forse hai già un progetto particolare?

  4. #4
    L'avatar di MarioET3
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    Re: La giusta Campana

    Marmitta padellino originale
    Albero originale

    Comunque sul motore c'era un gt originale 50, io ci sto montando un 102 dr.
    Alla fine oggi ho acquistato una 22/63 con denti elicoidali e parastrappi? Che ve ne pare?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Re: La giusta Campana

    Ottima scelta.Se hai però l'albero con la bronzina con migliaia di km alle spalle,valuta l'acquisto di un albero anticipato che oltre ad avere la gabbia a rulli al posto della bronzina ti da un po di brio in piu al motore rispetto ad un albero normale.

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: La giusta Campana

    rapporto tra il 18-67 e il 24-72 direi il 24.... ma serve anche albero "appunto" e marmitta a siluro perlomeno.. i travasi.... sì vanno aperrti almeno accompagnati appena alla sagoma di quelli del 102 DR....

  7. #7
    VRista L'avatar di Redivivus
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    Re: La giusta Campana

    Ciao a tutti.
    Anche io giravo con la stessa configurazione. Quel "sotto" mi aveva fatto intendere che quella primaria fosse già montata.
    Ci ho camminato così poco che non riuscito a farmi un'idea dei consumi,mi è rimasta questa curiosità.
    Hai il contachilometri?

  8. #8
    L'avatar di MarioET3
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    Re: La giusta Campana

    No a dire il vero la vespa devo ancora cominciare a restaurarla, ho preferito iniziare con il motore.
    Comunque monteró il contachilometri

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