infatti ho dovuto limare via un pezettino di carter...stamattina mi son messo li e finalemte son riuscito a montarlo...però ho dovuto togliere le rondelline dalle viti statore...gli ho messo un po di frena filetti per sicurezza...però poi altro mistero,ho unaltro motore ts casa ho tolto laccensione puntine e provato anchesso mettere statore e volano elestar,per vedere se ha i stessi problemi come sul mio montato sulla vespa...morale della favola apparte sempre quel angolino di carter che tocca non ho dovuto fare niente altro!!!invece sul mio rusciava anche sulla chiocciola del carter...non tanto però tirando la vite volano si sentiva il baccano..ma che misteri!!! allora ho limato via un pò allinterno del volano omogeneamente,quel pelo che basta...ora tutto ok però missà che i carter allora non sono tutti precisi precisi...però dai apparte questo con il volano elestar meglio...lo avevo pesato se non ricordo male era 2.250(senza ghiera)il 1.7 troppo leggero!che poi non è neanche 1.7 ma 1.650 circa! stamattina ho fatto un girettino e devo dire gran bel motorello...mettere il 23/65 del 200 con il cambio originale ts.scelta azzeccata per il mio stile di guida