Scusa ma hanno ragione gli altri utenti.
Innanzi tutto lascia che sia il carrozziere a fare il lavoro.
Non sono questi i soldi che si risparmiano te l'assicuro!!
Più che altro il telaio è davvero rovinato e quelli son soldi spesi male.
Cambiare una pedana scudo non é facile per niente..
Ti consiglio di virare su un telaio di un altra 50 e lavorarci sopra coi pezzi della tua..
buona sera...... io ho scelto come colore il chiaro di luna metallizzato.... ma il carrozziere mi ha fatto notare che all'epoca il metallizzato non esisteva.....
mi potete indicare il codice colore esatto della versione pastello ?
http://old.vesparesources.com/12-res...-alla-verifica
dai un occhiata qui.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Se è un tuo ricordo e la vuoi fare sistemala come si deve spendendo quello che c'è da spendere (ma non pensare di stare in valori del mercato).
Se vuoi dare una mano al carrozzaio la smonti tutta e togli lo scudo, al resto pensa lui. Anche perchè ognuno è abituato a usare le proprie marche di vernici e non tutte si stendono uguali.
Per i lamierati occhio a quello che si fa, non è il primo che vedo in una vespa finita ma saldato storto!
certo è la vespa di mio padre...... cmq sia qualcuno di voi qui dove ha comprato lo scudo con la pedana completa? io ho trovato questa ma non so se può andare bene
http://www.motoricambisoviero.it/cat...pa-50-Special-
Anche questa va bene, 95 euro:
http://www.subito.it/accessori-moto/...-175195369.htm