Ciao a tutti, mi hanno proposto questa marmitta far, ma non la conosco proprio, specie con quel montaggio esterno, qualcuno ha qualche informazione? Grazie
Ciao a tutti, mi hanno proposto questa marmitta far, ma non la conosco proprio, specie con quel montaggio esterno, qualcuno ha qualche informazione? Grazie
Chiedi se ha l omologazione.
Altrimenti credo sia solo da esposizione.
Far è ancora in vita come ditta mi sembra.
Di Bologna la ditta.
A giudicare dall'apparenza, sembra una m...a
Una siluro,niente di piu-niente di meno.A me piace.
Ciao a tutti.
Non sarebbe un problema in caso di secondo passeggero? Nell'esempio è montata su di una presunta ET3.
Per me è un ingombro da tener a mente per non andare a sbattere da qualche parte.
L'ho vista in vendita,magari in qualche annuncio c'è scritto marca e modello.
potrebbe risultare una siluro ottima per le pk mantenendo la ruota di scorta.....
Ciao a tutti.
C'è un annuncio con la prima foto uguale,dice solo che è di quella marca.
Questa dell'annuncio che ho trovato è rovinata.
05427387364428.jpg
05427387366644.jpg
A suo favore c'è il fatto che la ruota si può smontare e rimontare liberamente.
La ditta non l'ho trovata. Ce ne sono due con lo stesso nome e stessa zona ma fanno altro.
Ottima fino ad un certo punto,per togliere poi la ruota di scorta bisognerebbe smontare e togliere lo scarico...
Sarà, ma io non la monterei mai. È orrenda, oltre che "pericolosa" per le gambe (non voglio pensarci nemmeno)
Però in caso di caduta ti salva la chiappa sx della vespa![]()
La marmitta è proprio quella delle foto di redivivus, la scambio per mozzo, tamburo e ruota anteriore che non mi servono, la prendo perché particolare e boh poi si prova![]()
Ciao a tutti.
Quella marmitta mi ha fatto pensare a moto tipo questa.
Hercules K175 GS 1975.jpg
Forse all'epoca si sono ispirati proprio a quelle marmitte.