Citazione Originariamente Scritto da bigmario Visualizza Messaggio
Salve, premetto che nel dubbio mi sono riletto il regolamento del forum e non mi pare di contravvenire ad alcun punto, ma se così non fosse, chiedo scusa a tutti ed i moderatori possono intraprendere tranquillamente le azioni che intendono nei miei confronti!
Il mio dubbio è questo, poiché dovrei a breve affrontare diversi costi per l'acquisto dei ricambi per il restauro del mio vespino, vi voglio chiedere se avete acquistato on line da questi rivenditori e se si, come vi siete trovati?

Avete avuto problemi, ritardi, malintesi o tutto è filato liscio?
Al momento ho visto solo Soviero, Borozzino e Bicasbia, hanno tutti e tre dei bei siti e sono molto forniti!

Al rientro dalle loro ferie, farò il mio primo ordine...

Grazie mille a tutti voi per i vostri pareri e/o consigli!
Dai tre che hai citato non ho mai comprato. Ho provato invece Tonazzo e Vespatime e mi sono trovato bene con entrambi sia per la precisione sia per la qualità dei ricambi. Ho comprato poi dal Nido delle Vespe, puntuali ma qualità dei ricambi così così. Ho comprato infine anche dalla Vespa Due, e non lo consiglierei, non per mancanza di precisione o per scortesia come ho letto in giro sul forum, con me sono stati precisi e corretti (ho ottenuto velocemente un reso per un ricambio errato), quanto piuttosto per la qualità dei ricambi che mi ha lasciato più insoddisfatto degli altri.
Infine un negozio con cui mi sono trovato bene è Tullio Parisella (ha molte inserzioni su subito), sono molto cordiali, hanno molti pezzi originali piaggio e i prezzi sono onesti. Di contro non sono forniti come altri negozi on line.
Ciao e buoni acquisti