Originariamente Scritto da areoib
Originariamente Scritto da areoib
Appena la vedo, te la sfregio, così impari!!!Originariamente Scritto da horusbird
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Fichissima.........
Complimenti Marco BELLISSIMA !!!
Veramente un Gran Restauro. Che bello che sarà guidarla
Bravo !
bellissima.. uno spettacolo.. un lavoro impeccabile.. e poi quella foto da dietro con quel bel culone che ha questa Vespa..
(l'unica cosa che non mi paga l'occhio di questo modello sono le borchie sulla sella)
In effetti ho visto le selle di Pascoli con le borchie nere, e devo dire che sono esteticamente migliori ma non credo sia conforme all'originale (a parte il prezzo folle che peratica Pascoli per la sella e non solo...)
Mmmmmmmmmmmm, piuttosto, visto che devi fare il collaudo, informati prima se tollerano lo stop arancione.
Sai com'è, basta na sciocchezza e ti rimandano.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
complimenti!!!!!!! vespa bellissima.................il guidatore un po' meno.................
Ne ho uno rosso che mi portero' appresso e in caso lo cambio al volo.Originariamente Scritto da senatore
Mi auguro solo che non vogliano le frecce anche se pure quelle le ho preparate, in ogni caso dopo avere presentato la pratica mi hanno detto che mi daranno le prescrizioni prima di portare la vespa (specchi eventuali frecce ecc.)
ma no rovinare il prato cosi!!!
complimentoni marco!
Adesso che è finita possiamo fare l'estrazione tra i soci VR per vedere a chi verrà regalata
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Spettacolo!! Abbiamo quasi due vespe gemelle...la tua è di qualche numero di telaio precedente la mia.
Complimenti davvero per il lavoro di restauro!
Wow!!!
Veramente bellissima...
Complimenti!!
Metti il rosso, senti a me.Originariamente Scritto da horusbird
Grazie!
spettacolare a dir poco.
bravo horus.
la verniciatura sembra perfetta.
complimenti
...vespainter??
ciao
Gran bella Vespa e gran bel restauro.
Complimentissimi. Non vedo l'ora di vederla dal vivo
Oh....mi si è storto il pi...anton