Eccovi alcune novità...
Prima novità, che non è una novità, il vecchiettino è proprio un rompi marrrrrooooooniiiii.....
Sono ovviamente ripassato per fare qualche foto come promesso e con una semplice scusa ho cercato di infilarmi nell'officina... Gli faccio: "Io sono appassionato di mezzi d'epoca volevo farle qualche domanda..." E il vecchiettino non mi ha fatto neanche entrare dicendo: "Non entrare è pericoloso stare in officina..."![]()
Mi invento una cavolata e gli chiedo come si pulisce un serbatoio all'interno e dicendo due parole mi liquida...."Con la ghiaia" dice e mi tende la mano per salutarmi...
Secondo me ha capito male e mi ha visto come l'avvoltoio in cerca di affari, troppo interessato alla sua mercanzia, no me lo spiego altrimenti... Sono un commerciante e sò come trattare le persone con le quali ho a che fare tutto il giorno tutti i santi giorni, ma questo signore è proprio un caso disperato....Dialogo 0... Eppure dovrebbe fargli piacere l'interesse alla sua collezione soprattutto da parte di un giovane come me... D'altronde che te ne fai di una collezione del genere se non la condividi? Te li guardi da solo nella tua buia officina? Proprio non lo capisco![]()
Non vi preoccupate qualche foto (brutta aimè) a sgamo con il cellulare sono riuscito a fargliela dall'esterno![]()