Premesso che ho ritirato la vespa dal meccanico che aveva detto di aver sistemato l'impianto elettrico per un problema... ma vabbè... a fine mese dopo le ferie gliela riporto
Ho questo problema: se accendo il faro è come se si scaricasse la batteria. In autostrada nessun problema, in città quando mi fermo a un semaforo con il faro acceso, la luce si indebolisce, insieme a quella del contakm e la vespa muore se non accelero. In questa fase di "scaricamento" ho notato che anche le frecce impazziscono, almeno sul lato destro; quella anteriore si spegne e riparte se do una bella accelerata (come se dovesse ricaricarsi un po' la batteria), quella posteriore rallenta il lampeggio, quasi a restare accesa fissa. Non ho controllato di più perché se resto fermo con il motore al minimo e il faro acceso poi mi si spegne la vespa dopo un po'.
Cosa può essere? batteria? regolatore?
a proposito, dove sta il regolatore sulla vespa? dietro la batteria?
p.s. già che ci sono, ne approfitto per chiedere un'altra cosa che non c'entra con il problema. Le manopole per vespa PX sono tutte della stessa misura? vorrei cambiare queste che ho adesso e mettere quelle che montano le nuove, quelle tutte nere con la scritta vespa. Sono compatibili?