Sto trattando un pk 125, sinceramente non so se prenderla o no, anche se devo dire è un modello che a parte il valore a me piace.
Consigli? Grazie
Sto trattando un pk 125, sinceramente non so se prenderla o no, anche se devo dire è un modello che a parte il valore a me piace.
Consigli? Grazie
Se a te piace prendila! Piace anche a me sinceramente, e ci feci un pensierino prima di prendere la mia, ma po visto che costavano abbastanza lasciai stare
il volano da 3 kg...... la linea PK.... ma ammettiamolo.... è 100 volte più solida e migliore di una ET3!!!! Ok Ok bruttina..... ma con il 130 alluminio e i cavalli giusti.... almeno stà in strada... e non si spacca.... dire poi che sia brutta dopo averla guidata,,,,, significa dire bugie....
è la 125 PK la small per tutto , la vedo bene capace di 100GPS ed estetica originalissima ed innocente.
quindi sì.. la pk125 è vespa da comprare!
Il mio consiglio è quello di aprire le discussioni nella giusta sezione.
Sposto
Gg
In Vespa da sempre!!!
Quale? Grazie
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Sono perfettamente d'accordo, come scocca è cento volte migliore dell'et3, io fra l'altro ho una 50 che comperai nuova nel 1983, mai avuto un problema, affidabile in tutto, comoda con il suo cassettino, le sue frecce, la ruota di scorta nascosta, secondo me un ottimo mezzo molto meglio delle 50 normali, poi se guardiamo il valore non discuto, forse non piace a tutti, magari sono gusti, comunque se mi trovo d'accordo il 125 la prendo, non è male e non ce ne sono molte in giro, c'è da risistemarla, ma quello non è un problema. Grazie a tutti dei consigli
Se ti piace portala a casa! A me non fa impazzire, ma soprattutto perché il mio fisico non è da smallframe. È sempre una vespa! Brutta non dire, forse solo linea anni 80!
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Io ce l'ho il pk 125...è brutto come la figlia di fantozzi(il mio pk si chiama Scrondo) ma come dice Poeta è superiore all'et3 in tutto,tenuta di strada,fari,freni...non c'è paragone.E a proposito di freni,sul pk 125 si puo montare il piatto ganasce con camma flottante dei modelli successivi se proprio si vuol migliorare qualcosa.I ricambi si trovano tutti,se hai da metterci le mani avrai da divertirti per un bel po.
Ho trovato l'accordo, in settimana la vado a prendere, non so chi ha fatto l'affare, forse lui, (uniproprietario) ma è un oggetto che mi piace , non è male, valuterò se lasciarla così o restaurarla credo che finirò per decidere sulla seconda scelta.
Saranno i miei gusti, ma non sono d'accordo sul fatto che sia brutta, un disegno lineare, compatto, robusto e comodo molto più di altri modelli di quel segmento.
A me piace, hai fatto bene a prenderla. Mi sono fatto scappare due occasioni, spero non succeda con la terza.
Insomma... bella è un parolone.... ma lo diventa, con i cerchi giusti, il cilindro giusto, un albero da 20 e un volano da 1,6..... via la 4 poli.... e vai di sei poli.... il 20 tipo ETS è il suo, lo vende la Malossi in kit completo di tutto.... marmitta sito plus il giorno dopo che l'hai comprata, il suo padellino abbinato al volano da 8 kg... sono la castrazione di quel modello....
prendi nota e a settembre ottobre.... ti faccio vedere quella che monterò.. motore pronto ovvio.