quante vespe avete ?! quale la piu rara?!
chi è quello con la maggiore quantità di tutto VR?!
quante vespe avete ?! quale la piu rara?!
chi è quello con la maggiore quantità di tutto VR?!
Bello questo forum.... Io ne ho 6 ma il numero credo sia destinato a crescere... la più rara non saprei ! la più ricercata credo la rally 200 mix o il gs 160 seconda serie .. non so !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
visto ke ci siete elencate anche i modelli.. cosi +è ancora + bello :D
io ne ho 2 un px125e arcobaleno e un 150sprint
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok dai...Allora: Rally 200 mix , Gs 160 seconda serie , 125 del 60 vnb1t, 125 gt ,50 special , Px150e arcobaleno elestart mix.
Io 1 sola la mia pxe 200 arcobaleno elestart.....Ma ne sogno almeno altre due una rally mix (proprio come quella di alemilan) e una 50 special azzurro met 4 marce.
Spero di poterle acquistare in quest'ordine....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sono in pressine su di un 180 ss ma il proprietario non molla l'osso ache se si stà ammorbidendo... speriamo... ti auguro totonnino di trovarlo il rally è veramente una moto fantastica..
ma scusate l'ignoranza.. elestar?!
elestart, con avviamento elettrico.Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
io ho solo una vespa: Vespa PX150 MY EURO2 del 2004.
ah quindi con il pulsantino start come i motorini?
gustaV ti facevo uno di quelli con più vespe :D
Perchè?Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
![]()
onestamente non lo so il perchè se devo essere sincero..
immaginazione.. poi anche l'esperienza.. bohhh :D
non sempre chi conosce molto bene le vespe ne ha tante.. Io ad esempio ne ho 6 ,ma sinceramente di meccanica non ne so molto.. a parte le piccole cose essenziali per quando si gira uin vespa....
buonasera io ne ho due un px 125 e del 1983 e un px 200 e arcobaleno elestart del 2000
ma il primo lo trovo notevolmente superiore
saluti
Sì, vabbè, Euro2...Originariamente Scritto da GustaV
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto, perchè non "rinforzare" il forum apposito ("Le vostre Vespa") corredandolo di altre foto???
Visto che c'è, sfruttiamolo!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
...e qui mi sa che i grandi latifondisti latitano....
E' come mettere in piazza i gioielli di famiglia.....
Per il momento ne ho 5....ma nessuna che può circolare....ferraglia insomma ma mi riempiono le serate (quando ci sono) e il cuore di soddisfazioni
Volete l'elenco ? eccolo dalla più vecchia alla più giovane :
VM2 '54, VN2 '57, VNB4 '63, Primavera '75 (ma non è mia), P125X '81....e poi si vedrà....
Riccardo
PS dimenticavo...ho anche un motore VBB che piano piano....forse tornerà a cantare
Creative Engineering
Io sono all'inizio.
Ho una 50 R del 1977 e una PK 125 S del 85 restaurate completamente e una P125X del 1980 in fase di restauro.
Io ne ho due. Una 50 R del 1973 e una PK 50 V elestart del 1989. Sogno una PX 125, magari nera.
Un saluto.
anche io due...et3 del 78 e pk del 82....ma visto la mia giovane eta' il numero salira' di certo!!dovrei gia' entrare in possesso di un px 125 e di una lambretta =)
Eccole in odine di acquisto:
P200E dell'80, PX200E dell'83, primavera prima serie del 70, VNB1T 125 del 61, primavera seconda serie del 76, se mi è consentito anche 1 GTS 250 che uso in città dove le altre nn possono circolare.
Ciao MAG
Una sola, indovina quale?
io ne ho (oer ora) 4
125vn2t 1956 50pk 1984 px200mix elestart 1999 e infine il cammeo....(px151 2006)
ET3 '80 e GL '63, quest'ultima totalmente da reinstradare... e poi Morini!!!![]()
- 125 Primavera ET3 del 1981, restaurata
- 50 L del 1968, la Vespina dell'adolescenza di mio padre, da restaurare (data da destinarsi...)
- Bajaj Classic SL 125 del 2004, la Vespa dei viaggi e dell'uso quotidiano (+ un'altra non immatricolata)
- P150X senzafrecce del 1980, restauro a breve, smontaggio quasi concluso
La più sfiziosa? L'ET3
Quella a cui sono più affezionato? La Bajaj, troppe avventure assieme
Quella più affascinante? La senzafrecce
La L è la più anziana e, meno "goduta", ma sogno un bel futuro anche per lei.
... mi manca una Vespa autostradale.. spero di trovarla!