Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Vespa P200E 1983

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    9

Re: Vespa P200E 1983

Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Si sono i carburatori fatti fare dalla dell'orto alla spaco per questo li vendono sotto loro nome e scatola
    A me non risulta io parlo di carburatore originale dell'orto, nella sua scatola (no busta)originale, con tanto di codice, montato su un 200 con mix venti giorni fa perfettamente identico all'originale costo 71 euro, niente gioielli. Gli spaco 24/24 non sono uguali ai dell'orto, piccoli particolari diversi.

VRista Junior L'avatar di chasso11
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
    A me non risulta io parlo di carburatore originale dell'orto, nella sua scatola (no busta)originale, con tanto di codice, montato su un 200 con mix venti giorni fa perfettamente identico all'originale costo 71 euro, niente gioielli. Gli spaco 24/24 non sono uguali ai dell'orto, piccoli particolari diversi.
    Potresti per favore dirci dove l'avete preso? Come ti è stato detto quelli che si trovano in commercio sono Spaco su licenza Dell'Orto, la scatola in cartone è marchiata Dell'Orto, mentre sul corpo del carburatore vi è scritto Spaco lic. Dell'Orto. Anche sulla torretta vi è la scritta Spaco contornata. Rispetto ai vecchi Dell'Orto prodotti in Italia ci sono poi alcune differenze costruttive; ad esempio il meccanismo dello starter che è inclinato diversamente, la vite di regolazione della miscela al minimo, la sede del dado di serraggio interno che ha un piccolo scasso affinché serrando non si deformi la guida della ghigliottina, oltre a qualche altra cosa che sicuramente dimentico

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    14

20160329_130608.jpg
    Giustissimo...
    difatti mandaci un link del carburatore 24 24 originale che hai preso a 71€..
    Sopra il mio dell'orto vecchio orig.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
    Puoi postare una foto?

Inviato dal mio telefono bigrigio

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista
    Potenza Reputazione
    9

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Puoi postare una foto?

Inviato dal mio telefono bigrigio
    E' un carburatore montato ad un cliente, non ho foto e neanche più la scatola, l'ho cambiato nel mese di luglio, comprato da un magazzino Piaggio. Comunque se era Spaco avrei detto quello che era, so, e ho detto che sono diversi dai dell'orto, non è che sono qui a raccontare cavolate. Il prossimo che mi capita di montare prometto che farò le foto e lo inserirò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •