Citazione Originariamente Scritto da GustaV
Si è vero, se pensi all'aneddoto come reale, la promessa sposa si merita 2 calci nel didietro, ma certe battute le devi prendere così, alla leggera, cogliendo solo l'ironia per farti una risata ed andare avanti.
Il problema è che due amiche, molto ma molto intime, sono capaci davvero di fare certe cose; io comunque sarei salito in stanza a vedere la situazione e, forse, poi avrei ringraziato la pulzella per la lusingante proposta e me ne sarei tornato a casa ripetendo tra me e me: "sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, sei un coglione, ...... "
E se lui fosse solo salito in camera solo, dico solo, per vedere la situazione e se invece di stare fuori la sua fidanzata fosse stata sopra, nella stanza del solfeggio?
"Amore, ti giuro, non sarebbe successo nulla" .......... è giù a romperti le cose care per tutta la vita, ad ogni lite, anche dopo i 50 anni di matrimonio, ...... lei esclamerebbe: " e sì, lo sapevo io , ... avrei dovuto mandarti a calci nel culo quando ti scoprii ... e se non ci fossi stata io , ... tu .... "
Io, dopo una "prova d'amore" di questo tipo, l'avrei mandata via a calci nel culo!!

Ciao