Citazione:
NON LA SOPPORTO l'infedeltà, sia degli uomini che delle donne. Ho conosciuto gente, anche sposata e con figli che se ne fa vanto e mi fa letteralmente vomitare. Poi tornano a casa, bacino alla moglie, carezzino ai bimbi... che persone di merda!!
Sento la necessità di intervenire in merito... Da circa un mese vedo passare nella piazza del Bar di zona due macchine di un'uomo e una donna che parcheggiano e vanno via con una macchina sola tutti i giorni alle due e mezza... Puntualissimi...
Dopo le solite battute con gli amici che potete facilmente immaginare il barista, nostro amico, si avvicina e ci dice: "Avete ragione ragazzi ma è peggio di quel che sembra, la Domenica (io e i miei amici non passiamo mai al Bar la Domenica) vengono tutti e due lui con la moglie e lei col marito e i relativi figli..." Sono rimasto veramente di me**a, con che faccia puoi parlare al marito di chi ti dà lezioni di solfeggio? E lei con con faccia suggerisce aneddoti di cucina o consigi sull' educazione dei figli con la moglie dello speleologo...
L' essere umano non finisce mai di sorprendermi.............sempre in negativo ovviamente....