Concordo su tutti i lavori, ma se va ancora bene non vedo il motivo di sostituire le fasce. Inoltre la carburazione non puoi cambiatla, cioè cambiandola non ottieni miglioramenti.
Concordo su tutti i lavori, ma se va ancora bene non vedo il motivo di sostituire le fasce. Inoltre la carburazione non puoi cambiatla, cioè cambiandola non ottieni miglioramenti.
La vespa ha perdite di olio bruciato dalla base del cilindro e non va veramente una mazza..pensavo, visto che devo sostituire la guarnizione alla base del cilindro, di cambiarle per ridare un po' di potenza
C'è altro che dovrei fare secondo te?
Ah beh allora cambiale già che ti trovi. Aggiungerei più che carburazione una pulita e revisionata al carburatore, una bruciatina alla marmitta e poi hai messo tutto. Solo non capisco quale filtro vuoi sostituire...
Perfetto dirò anche di revisionare e pulire il carburatore
Il filtro lo pulisco solo, non sostituisco
Secondo te il cilindro 50 Gilardoni in alluminio originale della HP quanti km mi potrà fare ancora ? 40 mila sono parecchi per un 50...arriverà ad 80 mila?
Se trattato bene di km ne fa a vagonate, secondo me è anche più affidabile delle precedenti 50. Non ho mai sentito di una HP originale grippata
Ciao Frangisassi, concordo con Special2000 sulla resa chilometrica, questi 50ini sono detto veri muli!!!
Invece scusa la mia ignoranza, ma ricordavo che le HP uscissero con 4 marce e non 3!!!
O forse le prime erano 3 marce e poi le fecero con 4?
Bohhh... Non ricordo...
C'erano sia 4m che 3m.