Mi complimento per le ottime osservazioni di 2IS.
Per quanto riguarda il software ci sono 2 aspetti.
Il primo e'quello economico,che fino ad ora non era stato possibile averlo.
Il secondo e'che i software vengono continuamente aggiornati ed evoluti. Quelli di oggi sono migliorati rispetti ad un tempo.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
Guardando la curva di erogazione, potrebbe essere un'espansione interessante anche per me e da probabile acquisto, a meno che non andiate a modificare ulteriormente l'espansione per ottenere ancora allungo a discapito dei bassi. Non sarebbe male avere una bella marmitta da coppia interamente Made in Italy senza dover andare a prendere le solite JL.
Interessante anche la prova comparativa con la Megadella, che dimostra effettivamente la superiorità dell'espansione, anche se per il turismo le Megadelle ( o in generale le padelle modificate ) sono il Top.

Però secondo me vi siete dimenticati di fare una cosa molto importante: fare una bancata con una marmitta del Marri di vecchia produzione, per dimostrare effettivamente che avete migliorato un prodotto di per se già buono.
Abbiamo certamente fatto anche la bancata con la vecchia mdm e ve la pubblichiamo. Ed e' molto evidente il miglioramento sia ai bassi che ai medi regimi.