Esattissimo GT!

Infatti NON è esatto dire che fà meglio di una MEGADELLA, sono cose diverse e vanno quindi diversamente....


La MDM ha bassi che simili marmitte si sognano, una linearità fino al picco di potenza sui 6500 giri (con questo motore okkio) inatteso poi l'incremento di potenza rispetto poi ad una megadella V5 che è già ottima di circa il 15%!!!!????

La MEGADELLA V5, è invece ancora più lineare della già fluida MDM, gli rimane sotto in potenza, ma non troppo e geometricamente la sua curva è più rettilinea e meno ripida, anzi dopo i 6500 continua a tirare fino ai 7000!!!!

La MARRI è un condensato di esperienza e passione, quanto di meglio oggi si veda sul WEB e domani sotto le nostre modifiche più cattive che si affrancano dal solito step trito e ritrito, non solo per le prestazioni ma anche per tanti troppi motivi aggiunti (condivisione, personaggi, design racing e opzioni spillo collettore silenziatore), ma...


la MEGADELLA .... cavolo confrontata a questo velenosissimo serpente tutto curve del Marri, la credevo senza speranza, umiliata, ed invece.... tira dritta a seguire appena sotto dando anche un sussulto di orgoglio oltre i 6500!!!!????

lasciatemelo dire.... MAI avrei creduto avrebbe retto seppur di misura il confronto a roba simile!!!!