Citazione Originariamente Scritto da Tondo68 Visualizza Messaggio
Sì, è la stessa marmitta con il collettore per il 200.
Motore: Malossi Sport -il pistone è il nuovo Vertex che è a mio avviso di qualità un po' inferiore al vecchio Asso ma è anche più leggero- in corsa 60 a valvola con fase di aspirazione intorno a 120/70, travasi principali 122° e scarico 181°; il carburatore è un SI 26 con filtro T5. Anticipo variabile con Ky-tronic impostata sulla curva 7 partendo da 23°. Ovviamente il carter sono adeguatamente lavorati.

Non ho avuto modo di effettuare la prova su strada, ma rimedierò presto
In questo caso, già sul banco, il motore è andato meglio con lo spillo 22 corto, mentre il 187 lamellare (sia pur con il sacrificato pacco piatto LML) almeno sul banco, aveva gradito di più il terminale 25.
Grazie Francesco per la risposta.
Quindi questo scarico si presta bene anche per cubature superiori al 177. Bene
Adesso attendiamo il verdetto dell'asfalto e magari quello di un MHR lamellare intubato col medesimo scarico


Gg