Ho cercato notizie e le differenze tra T5 e Px sono, apparte la dimensione dei travasi e della valvola (che si possono adattare), l'albero corsa corta (che si può montare anche su carter px), i cuscinetti lato frizione sono uguali al px mentre lato volano sono diversi e si trova l' NU 205 più robusto come nelle prime 200 rally (per questo non dovrei avere problemi utilizzando il carter lato volano del t5), i paraoli sono uguali al px, il volano e lo statore sono da 1,9 kg diversi da quello del px (anche qui problemi non ce ne sono usando il carter lato volano t5), il cambio e frizione sono intercambiabili (ma con rapporti a seconda dei modelli diversi, 20/68 per il t5), frizione rinforzata a 7 molle del 200 ma con pignone da 20 (compatibile con i carter px), poi di differente c'è la marmitta con i prigionieri che ne impediscono il calare come a volte succede nel px (successo a me) e infine forse sono diversi i prigionieri del cilindro? Questo forse potrebbe essere l'unico problema?