Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Il Px e il carattere del T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Il Px e il carattere del T5

    Citazione Originariamente Scritto da Sbiriguda Visualizza Messaggio
    Non mi va giù l'estetica..

    Insomma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
    Comunque i due semicarter non sono compatibili, dovresti adattarlo forzatamente e fare saldature e lavorazioni incisive sui carter...costo?...spropositato con un risultato incerto.
    Il t5 ha dalla sua la potenza ad alti giri che però ne compromette la guida su strade miste in salita anche non notevoli.
    Un buon 177o 166 ha quello che cerchi ad alti giri se settato ad oc, ma mantiene una certa dose di coppia anche ai bassi regimi.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il Px e il carattere del T5

    un buon DR se la batte con il t5, quindi il T5 non è quel mostro che immagini.... la mia velocissima e praticamente immacolata.... segnerà pure 120 ma in caduta libera!!!

    faceva meglio la mia vecchia My del 2006 con DR (però era il mio DR ed era cazzutello)..... ma curiosamente la T5 è più bella da guidare, perchè và saputa guidare, insomma non sò spiegarti bene...

    è una vespa che ha le sue pecche e per superare l'imbarazzo della mancanza di tiro basso bisogna guidarla di cattiveria tenendola sempre su di giri.... questo richiede una sana dose di pazzia, una certa bravura e un manico non proprio comune tra i vespisti....

    la cosa in sè rappresenta più un pregio che non un vero difetto, ma solo per chi sà come si guida una vespa, davvero.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Montalcino
    Età
    25
    Messaggi
    582
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Px e il carattere del T5

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    un buon DR se la batte con il t5, quindi il T5 non è quel mostro che immagini.... la mia velocissima e praticamente immacolata.... segnerà pure 120 ma in caduta libera!!!

    faceva meglio la mia vecchia My del 2006 con DR (però era il mio DR ed era cazzutello)..... ma curiosamente la T5 è più bella da guidare, perchè và saputa guidare, insomma non sò spiegarti bene...

    è una vespa che ha le sue pecche e per superare l'imbarazzo della mancanza di tiro basso bisogna guidarla di cattiveria tenendola sempre su di giri.... questo richiede una sana dose di pazzia, una certa bravura e un manico non proprio comune tra i vespisti....

    la cosa in sè rappresenta più un pregio che non un vero difetto, ma solo per chi sà come si guida una vespa, davvero.
    Era questo che mi piaceva del T5...

    Comunque curiosando su scooter center ho trovato questo cilindro 166 a un prezzo abbastanza stracciato:
    http://www.scooter-center.com/it/pro...INDER_ZYLINDER

    Dai travasi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di raccordare
    La testa costa 29 euro..

    Non vorrei andare off topic però mi sembra inutile aprire un altro topic

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il Px e il carattere del T5

    è in pratica l'originale da 166c... meglio il DR.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •