Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: 102 zirri alluminio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: 102 zirri alluminio

Parlato con chi lo montava, seguito da Angelo Zirri in persona.
    Allora a parte le esagerazioni hai ragione Paolo viene consigliato per girare un 24 di carburatore (in mio possesso), cluster ravvicinato (in mio possesso), crociera racing (in mio possesso), 24/72 (in mio possesso), accensione hp (in mio possesso) variabile (niente), frizione hp molle rinforzate (in mio possesso), marmitta zirri dedicata (introvabile) o d&f ovvero espansione calcolata (si può pensare ho solo la leo vince banana inusabile). Ovvio tutti i lavori sul carter; ha parecchia potenza adesso vediamo due fasce nuove e via.
    Calcolate che dichiara 20 cv se fatto con i componenti consigliati da Zirri, ma in configurazione normale dovrebbero essere 11 senza lavori al carter ed al massimo 14 in realtà (!!)
    A proposito scarico 185 circa....e comunque va solo con marmitta apertissima e l'albero sarà un problema, deve essere lavorato il piaggio.
    Foto dell'albero di un Zirri 100:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •