Internamente al telaio non va messo nulla perchè deve esserci solo un dado saldato al telaio dove poi si andrà ad avvitare il perno di chiusura della sella.
Praticamente la rondella a tazza evita che si possa svitare il dado con la sella chiusa, ma non ci va sulla tua vespa.
Quella rondella particolare la si è iniziata a montare sui PX che avevano la serratura con la chiave, per cui, senza quella rondella a tazza, bastava svitare il perno per aprire la sella con la serratura chiusa.
Nel 180 rally ci vanno solo il perno di chiusura poi una rondella spacca e poi una rondella piana.
Come già detto, il dado dove avvitare il perno deve essere saldato sul telaio. Se sulla tua non c'è, ora è tardi per saldarlo, perchè bruceresti la vernice ed allora sei costretto a montare il perno di chiusura sella prima di montare il serbatoio, in modo da poter mettere una chiave dentro al telaio per tenere il dado mentre stringi il bullo da fuori al telaio.