Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
Una configurazione tutta originale prevede il 160-48 al minimo.
Non esiste px 150 che abbia mai portato il 160-45
Gli unici che fanno la differenza sono i 150 euro 1 ed euro 2 che hanno il 160-50 e la euro 3 con il 140-45 ma parliamo di setup catalitici.
Probabilmente non sarà quello il problema ma comincia dal mettere in fila le cose ben bene.
Al minimo un 160-48 partendo da 1,5 giri dal tutto chiuso. Ad ogni modo è quello il getto del minimo del px 150 e con quello dovresti riuscire a quadrare.

Mauro
grazie Mauro per l'intervento, ero passato al 160-45 perchè avevoo notato che col 160-48 dovevo smagrire molto con la vite miscela per raggiungere un minimo miglioramento...col 160-45 speravo di poter avere più "gioco di manovra" (passami il termine) ma appunto il problema rimane...

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
allora non è la carburazione... senza filtro dovrebbe cambiare del tutto ed invece cambia nulla....

è la corrente, fili statore, pick up o puntine, o... statore RMS base azzurra, non ha l'anticipo esatto... ma sono i cavi o la bobina... e la candela se non l'hai cambiata....

togli lo straccio dal foro sottosella e prova una candela che abbia meno anni della tua PX... intanto...
Poeta la mia era una battuta ironica, non ho niente sottosella
candele ne ho già provate un paio e di diverse marche...
centralina provata sia nuova che vecchia
i fili dello statore li ho sostituiti 5 anni fa, tra l'altro quelli nuovi li ho messi con guaina resistente alle alte temperature...statore originale...

un consiglio se dovessi prendere uno statore, su ebay ce ne sono originali da 76 € oppure altri che almeno dalla foto sembra uguale (e non quello base azzurra) da 28 €... quale mi consigliate di prendere?!