Salve a tutti presento le mie due vespe:
La piccola (dea) 50r è mia dagli anni novanta ed è stata acquistata per circa 600.000 lire il suo colore originale era blu ma era stata riverniciata amaranto,ho molti ricordi con lei e quindi per me ha un valore inestimabile e non la darò mai via, ma passiamo a come l'ho sistemata, rifatto il motore messo il cambio della special pignone polini per allungare un po gt 75 dr marmitta siluro, ruote anteriore modifica cerchio per farla arrivare a 10 e post ruota special (tutti i pezzi originali sono custoditi in una bella scatola) la carrozzeria l'ho fatta completamente io in bicomponente.
PS la luce era ridicola per la città ma grazie al montaggio dello statore e volano vespa v e al prezioso aiuto di Psycovespa77 senza alcuna modifica all'impianto adesso ho un 12v da paura http://old.vesparesources.com/51-tun...a-50-r-e-altre
la grande px125e arcobaleno l'ho acquistata lo scorso anno da un amico a 300 euro o dovuto rifare la pedana e poi per usarla l'ho riverniciata a bomboletta, in attesa che questo inverno la porto in carrozzeria e la faccio rifare a loro mentre io mi dedico al motore nel frattempo la uso e ci verrò al raduno memorial Profeti di Cecina
vespa 50 r.jpgvespa 50r dietro.jpginsieme vespa anteriore.jpginsieme vespe posteriori.jpg