il kit gommini vą preso anche quello dozzinale, stai certo servirą, in aggiunta al kit gommini della ARIETE per il carburatore PX, al tubo benzina RMS per PX (anche Piaggio al quadruplo volendo e di misura tre volte inferiore ma giusta) , le scarpe cavalletto vanno prese in Piaggio sul Catalogo Vintage, a parte la qualitą della gomma hanno il tacco di battuta pedana ovale e non tondo....(dettaglio maniacale), idem il gommino pedale freno sempre Catalogo Vintage in Piaggio infatti č a righe e non tassellato a rete quadrettata (tutte fino al 1975).... i tamponi battuta avviamento e il gommino pedivella sono quelli classici PX pre 1986, i silent block i soliti di sempre....
la guarnizione tappo serbatoio č rossa, idem quella sottoserbatoio, le liste pedana non sono quelle vendute di sezione larga ma quelle strette tipo VNb1 con la gomma per capirci antiscivolo disegno 50 Special , il tappo pozzetto (raccogligocce) č in plastica beige (introvabile) mettilo nero ovvio... gommino asta benzina grigio, interruttore di tipo grande tutto grigio ed ovvio guarnizione fanale post...
dadi e bulloni sono queli classici ma sono privi di scritte sulle testa, fanno eccezione i perni leva sčecifici che sotto sono fissati da due particolari dadi tondi e non esagnali (Pascoli)...
sostituisci la posizione posteriore con un siluro da 3W 6V, nello strumento se opacizzato e vecchio e non vedi bene lo schermo con la 0,6W 6V monta anche lģ la 3W 6V, al fanale una 5W 6V, queste sono comandate dal filo GIALLO, lo stop da 10W 6V rigorosamente, si bilancia infatti con i 12W totali del Giallo ed č comandata dal BLU, ma GIALLO e BLU sono prodotti da una sola bobina.... fanale ant filo verde statore 25-25W 6V NO 35W!!!!
Ammo ant fodero in ferro, la molla VNB VBB č debole se puoi caricala con rondella ben spessa sopra di diametro uguale all'esterno molla e foro centrale da 8 max 10mm....
la marmitta che sia quella tipo GT ruote da 10"O QUELLA vnb vbb RUOTE DA 8" monta uguale (potrebbe servire).... il bloccasterzo commerciale vą bene ma prima imposta un falso montaggio con lo stelo forcela e verifica il gioco a forcella impostata per vedere che a blocco messo la forcella non ruoti troppo.... insomma prova la serratura a stelo infilato....
altro... ci sarebbe, ma cavolo....se ne riparla!