No i travasi non sono impossibili, io cmq l'ho montato di scatola, non sò dire come renda col 20, non ho mai provato!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No i travasi non sono impossibili, io cmq l'ho montato di scatola, non sò dire come renda col 20, non ho mai provato!
La mia idea era montarlo al posto del Polini. Ho raccordato x i polini alla quale ho fatto più di 1000 km e vanno benissimo. Però montaggio p&p sprecato
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Scusa manca uno zero più di 10000 km
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
No no di scatola non è per nulla sprecato, anche io la pensavo così... se si lavorano per bene i travasi secondo me bisogna mettere un carburatore più grosso
Il 24 è settato come x il 200 tranne il getto del massimo che è da 122
Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame
Ho appena preso una vespa 150 e vorrei sostituire il gt originale, stavo considerando il dr 177 per avere quello che mi serve...affidabilità e coppia per andare in due.
Ora tu hai avuto anche il dr, paragonandoli, che differenze trovi dopo un mese di utilizzo? Lo consiglieresti?
Grazie Felix.
Affidabilità non sò ancora, ma come coppia non c'è paragone, il dr sembra un 125 in confronto :D
L'altro giorno ho tolto la testa e il cilindro è come nuovo, il dr invece qualche righetta dai vari scampanellamenti ce l'ha fin da subito