Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
I seeger a C sono quelli che in teoria offrono maggiore sicurezza.. Soprattutto di smadonnare perchè ti saltano mentre li monti
Assicurati di averne montati due compatibili come sezione del filo , purtroppo un mio amico ha sperimentato a sue spese che smadonni di più dopo che hai montato seeger sbagliati che nel montaggio di quelli a C

Ho fatto un mix alla fine, quello originale dal lato interno, che tanto non si tocca e nell'esterno uno uguale ma con un 'uncino, almeno si leva facilmente... non ho guardato se sono uguali, magari controllo con i 2 che mi sono rimasti

Ho fatto provare la mia vespa anche ad altri 2 vespisti, tutti e 2 rimasti allibiti dal tiro di questo gruppo :-D
Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
concordo con maverich96 l aver sostituito i cossiddetti seeger dello spinotto non e' cosa ben fatta per due motivi : primo la sezione del filo e' diversa secondo se per caso succede qualcosa la garanzia e' invalidata. di solito si monta l anello verso la carrozzeria sul pistone e quello lato esterno dopo aver montato lo spinotto. sono un po piu' ostici ma da esperienza di lavoro in jaguar si realizzo un tubetto del diametro interno circa come lo spinotto , si infila l anellino nel tubetto e lo si spinge in sede con un tampone del diametro del foro, poca spesa tanta resa. t5rosso

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