Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Parere Forcella special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Parere Forcella special

Congratulescion....Per la bella famiglia!

allora.sì il TELAIO è STORTO , nel particolare lo scudo è proteso in avanti significando che la forcella è stata già sostituita in quanto la vecchia si era storta portando avanti di circa 4-5° lo scudo....

non rmane ora che da verificare la distanza tra la parte superiore del canotto e la punta del telaio dove attacca la sella, la misura non devi farterla dare da qualcuno am prenderla da te in quanto a seconda di dove misuri TU avrai riscontri certi.... sei avanti comunque di circa 2-3 cm e non sono pochi.

E' storta a mio dire, ma si sà io sono uno esagerato e sbaglio pure spesso (lo dico sempre ma non è vero, anzi...).... presa la misura e verificato se è avanti si richiude facile, scaldi il ponte sulla piega e tiri con un tubo che calzi perfetto nel cannotto su telaio... guadagnando i 3 cm che mancano.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

sembra leggermente in avanti lo scudo..... prendi la misura tra cannotto superiore e punta attacco sella....prendila tu da una sana e confronta... magari sbaglio....

VRista
    Potenza Reputazione
    10

Re: Parere Forcella special

Non l'avevo mai sentito di scaldare il tunnel per tirare indietro il telaio, questi tre fantomatici centimetri misurati a vista, ora ho imparato anche questa come si dice non è mai troppo tardi, spero solo che lo facciano nelle sue non in altre, sarebbe dereterio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •