Uhmmm io di quei telai ne ho lavorati troppi... ed ho il vago sospetto che un parafango avvitato nei tre punti per bene se originale è MOLTO MOLTO difficile tocchi sul telaio!!!
Infatti la distanza nel punto più vicino cioè spigolo inferiopre parafango a sterzo girato è tra 2 e 2,5cm!!! Sono tantini e per farlo toccare bisogna togliergli la vite di lato e piegarlo a salire dietro fino a metterlo fuori angolo... cosa probabile ma particolare....
eppure a fiuto quel telaio ha qualcosa... forse allora quel 5% che rimaneva nelle probabilità che fosse la forcella ad essere storta... o forse è proprio il parafango, vediamlo in foto e vediamo sopratutto gli attacchi sopra quelli con i due bulloncini da 8mm (mis 5), l'esperienza mi dice che può essere il telaio il parafango o la forcella... ovvio....
non saprei...
i fatti mi danno torto e ne prendo atto...
perdonate se il mio Vespasenso mi ha ingannato.... è la prima volta che accade, siate comprensivi.... ma... a pensarci bene... mai mi tradì!!!
E' il telaio, ha qualcosa quel telaio! Seppur l'evidenza mi smentisce, i miei fini sensi di insetto sussultano davanti a quelle foto!!!
E sono rivelatori quando anche la certezza si cela negli inganni.
VESPASENSO