Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Parere Forcella special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Pablito
    Potenza Reputazione
    0

Re: Parere Forcella special

Burbu, grazie per le dritte!
    non ti nascondo che questo genere di lavori (di carrozzeria) mi lasciano spiazzato in quanto non so veramente da dove cominciare... sono assolutamente senza esperienza e senza nozione alcuna della materia...

Vero anche che quale occasione migliore dell'avere a disposizione un parafango che davo già per perso per poter fare pratica.. ma da dove inizio?? esistono libri o tutorial che insegnano a fare queste cose? sono convinto che con pazienza e volontà si può arrivare a fare quasi tutto... ma x quanto riguarda la carrozzeria, soprattutto in un campo come quello del restauro dove si ricerca la perfezione, temo che senza esperienza non si possa andare da nessuna parte.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Che Taggia dicere Pablito, direbbero i Partenopei, Non so se esistono libri o tutorial, personalmente penso che anche chi ha dimestichezza come battilastra, abbia bisogno di avere un parafango immacolato come campione, per eseguire un lavoro a regola d'arte, non ci crederai, ma per avere dei riferimenti corretti (non solo per il parafango) per metter mano alla rossa della foto che ho postato ed un altro telaio che era veramente conciato, ho acquistato una vespa conciata,(ruggine non funzionante) ma immacolata nelle forme dei lamierati, la mia proposta rimane sempre valida,

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

il parafango è messo anche bene... và recuperato....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •