Salve ragazzi, ho un piccolo problema al contakm della mia HP. Non mi segna la benzina (anche se non ci faccio molto affidamento fa comodo avere un idea approssimativa) e per far salire la lancetta devo per forza accendere le luci di posizione in modo tale che riesco a capire quanto carburante ho, la sera la luce interna del conta km non va, si vede qualcosa solo grazie alle spie della luce di posizione, quando metto gli abbaglianti si spegne tutto il quadro. Quando metto la freccia non si accende la luce corretta ma quella dall'altro lato 50hp05.jpg. L'unica cosa che sembra funzionare correttamente (per fortuna ) è la riserva così almeno quando andare a fare rifornimento. Ora la domanda è la seguente, premettendo che sono senza fusibile al regolatore di tensione e senza batteria per colpa della marmitta, a quale componente devo dare la colpa? Può essere dovuto al connettore elettrico del conta km? Se volessi cambiare manubrio e mettere quello della XL come dovrei fare? Devo mantenere il monofilo? O posso passare a bifilo?