se devo scegliere tra una vespa perfetta ma ritargata e tra l'altro senza documenti e una da metter a posto ma con tutti i documenti a posto scelgo la seconda ipotesi tutta la vita.
se devo scegliere tra una vespa perfetta ma ritargata e tra l'altro senza documenti e una da metter a posto ma con tutti i documenti a posto scelgo la seconda ipotesi tutta la vita.
Urca, mi sa che dovrò buttar via la mia 90 S.S. reimmatricolata nel 2000 con targa europea!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
pure io a parita' di prezzo preferisco targa originale.Poi se si tratta si un mezzo raro della targa non mi interessa.....di faro bassi ce ne sono sul mercato tantissimi,non fermarti al primo che vedi. fai una ricerca sul modello che ti fa sangue, ti documenti per bene e parti all'acquisto. tanto ora di affari da fare non ce ne sono...li hanno gia' fatti gli altri da tanto tempo......![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quindi se fosse un conservato perfetto e la richiesta di 2000 euro non la prenderesti mai in considerazione? E' evidente che abbiamo priorità diverse.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 29-08-16 alle 19:14
No più che altro vorrei chiedere all'amico se ci dà info sul faro basso 54..foto o che altro..
Ragazzi ho scatenato un bel chiacchericcio...foto al momento nada, prezzo dovrebbe essere 6000 a scendere. È vero che esteticamente la targa nuova non è granche ma neanche le vnb col frenoa disco sono il top...vedendo prezzi online mi sembra che sia un po' una via di mezzo, vi pare eccessivo? Ammesso che sia restaurata come si deve?
Si, infatti non la prenderei in considerazione solo per il fatto di aver paura che possa nascondere delle magagne burocratiche, e se fosse rubata?
Giustamente mi potrai rispondere che potrebbe capitare anche di trovarsi fra le mani documenti falsificati... ma questo è un altro paio di maniche...
Dico solo che preferirei spendere 4000€ (ad averceli...) per una vespa in regola con i documenti ma malconcia che 2000€ per una vespa perfetta ma con qualche problema burocratico...
La vespa in questione non ha problemi burocratici. Il proprietario ha smarrito i documenti, che vuoi che sia? Basta una visura, e neanche serve, visto che è in regola si fa la denuncia e si va al PRA per il passaggio di proprietà.
Ciao, Gino