Quindi se fosse un conservato perfetto e la richiesta di 2000 euro non la prenderesti mai in considerazione? E' evidente che abbiamo priorità diverse.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 29-08-16 alle 19:14
No più che altro vorrei chiedere all'amico se ci dà info sul faro basso 54..foto o che altro..
Ragazzi ho scatenato un bel chiacchericcio...foto al momento nada, prezzo dovrebbe essere 6000 a scendere. È vero che esteticamente la targa nuova non è granche ma neanche le vnb col frenoa disco sono il top...vedendo prezzi online mi sembra che sia un po' una via di mezzo, vi pare eccessivo? Ammesso che sia restaurata come si deve?
Il prezzo dipende dal restauro e, se non la si vede nel dettaglio, sarà difficile darti un consiglio.
Ciao, Gino
Diciamo gino che approssimativamente,
Essendo una targa nuova in linea debba aver passato le verifiche di di asi o fmi..quindi almeno il colore c'è..poi chissà
Si, infatti non la prenderei in considerazione solo per il fatto di aver paura che possa nascondere delle magagne burocratiche, e se fosse rubata?
Giustamente mi potrai rispondere che potrebbe capitare anche di trovarsi fra le mani documenti falsificati... ma questo è un altro paio di maniche...
Dico solo che preferirei spendere 4000€ (ad averceli...) per una vespa in regola con i documenti ma malconcia che 2000€ per una vespa perfetta ma con qualche problema burocratico...
La vespa in questione non ha problemi burocratici. Il proprietario ha smarrito i documenti, che vuoi che sia? Basta una visura, e neanche serve, visto che è in regola si fa la denuncia e si va al PRA per il passaggio di proprietà.
Ciao, Gino
Grazie gente, purtroppo foto nonne posso postare...comunque pare che abbia la certificazione fmi, la vedrò e cercherò di capire se non ci sono schifezze dietro, il tipo è un amico non dovrebbe fregarmi. Quindi a bruciapelo sono cmq troppi 6000, capito bene?