Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Minimo che si alza a caldo, di nuovo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    33
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Minimo che si alza a caldo, di nuovo!

    se fosse lato frizione avrei una enorme fumosità allo scarico, mentre sto iniziando a credere che se fosse quello lato volano dovrebbe farlo anche a freddo, non solo a caldo.

    Quindi ho paura sia di nuovo dalle parti del carburatore che a caldo si dilata e si deforma, eppure la guarnizione è nuova ed è serrato a dinamometrica a 18Nm...

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Quito, Ecuador
    Età
    45
    Messaggi
    583
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Minimo che si alza a caldo, di nuovo!

    non ti fidare del paraolio lato volano, i problemi che ti scrivevo sopra me li faceva assolutamente a caso, addirittura quello visibilmente rotto a volte non dava nessun problema a volte faceva rimanere accelleratissimo il minimo.
    per il carburatore una bella controllata su un vetro fa solo bene, dai un occhio a un mio post di qualche settimana fa, ho risolto solo spianando pure la parte superiore delle sedi delle viti (e comunque lo chiudo a 2-3 nm in meno)

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Adriatiches Kustenland - Triest
    Età
    54
    Messaggi
    144
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Minimo che si alza a caldo, di nuovo!

    Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    se fosse lato frizione avrei una enorme fumosità allo scarico, mentre sto iniziando a credere che se fosse quello lato volano dovrebbe farlo anche a freddo, non solo a caldo.

    Quindi ho paura sia di nuovo dalle parti del carburatore che a caldo si dilata e si deforma, eppure la guarnizione è nuova ed è serrato a dinamometrica a 18Nm...
    18Nm sono tanti..
    io mollerei, poi, grazie alle rondelle spaccate, una volta tirati i bulloni carburatore, fermati così.. non serve tirare tanto
    il carburatore è in ALU, se lo deforni devi spianarlo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •