Cos'hai a disposizione?
Cos'hai a disposizione?
al momento nulla devo acquistare
Anche io sono partito da zero con l'acquisto di tutto...ero indeciso su un Polini da oppure classico....Se lo devi ancora prendere ti consiglio uno normale con testa racing...Ho letto molti forum e il 130 normale è più facile da carburare e risente di meno del tempo
siete sicuri? quello non è la testo per quello "ALLU"?
non è che ha quote diverse o è fatta per un pistone con il "cielo" (non ricordo come si chiama quel parametro) differente?
chiedo perché non sono ferratissimo sull'argomento ma quando mi ero informato per montare una testa racing sul vecchio polini 7T, nei vari foruim mi dissero che quella adatta era solo quella con la guarnizione di rame (che va messa per forza) e quella ho comprato e montato
Infatti ho fatto questo post proprio per questo problema...la testa racing l'ho sempre vista con sta guarnizione in rame....mentre quella che ho io ha un o ring...il tipo che me l'ha venduta (che è anche un preparatore) mi ha detto che non c'era nessun problema...
sono TRE differenti...
quella per EVO è ad incasso e ha anche la guarnzione di rame sotto, per sicurezza dovrei guardare sul catalogo se ha un codice diverso, ma credo di sì, verifico comunque---
quella del KIT R è simile ma non monta sul'EVO ma solo sui Ghisa valcola e doppia...
questa credo sia la nuova versione antitrafilaggio....una miglioria insomma della versione precedente...
i KIT 130 Racing di scatola quindi potrebbero avere quella senza O-ring, infatti io l'ho preso e non lo aveva....