Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: bicasbia... pessima esperienza ... risolta!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    47
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    alla fine il portapacchi è arrivato, il problema è stato il fatto che nessuno si sia pensato di mandarmi una mail per avvertirmi che sarebbe stato inviato successivamente. naturalmente se son arrivato all'esasperazione è perchè dopo una settimana nessuno rispondeva ne a mail ne a telefono. Solo dopo aver aperto una disputa tramite paypal si son degnati di chiarire quale fosse la situazione.
    il portapacchi è arrivato, quindi problema risolto. solo problemi di comunicazione da parte del venditore

  2. #2
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    55
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    32

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    tutto bene quel che finisce bene! E su Bicasbia non avevo dubbi!
    La prossima volta, lo scrivo per tutti, prima di scrivere queste cose sul forum, abbiate l'accortezza di chiarire il problema/disguido col diretto interessato e solo dopo, e se con assoluta certezza di non risoluzione, avvisate la comunità.

    grazie
    Ultima modifica di areoib; 07-09-16 alle 13:58
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    67
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    Ho provveduto a cambiare l'intestazione del topic.

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    Bicasbia.... nu' bravo quaglione!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    47
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    tutto bene quel che finisce bene! E su Bicasbia non avevo dubbi!
    La prossima volta, lo scrivo per tutti, prima di scrivere queste cose sul forum, abbiate l'accortezza di chiarire il problema/disguido col diretto interessato e solo dopo, e se con assoluta certezza di non risoluzione, avvisate la comunità.

    grazie
    si... forse ho esagerato, ma dopo una settimana a mandare mail e provare a telefonare... mi sono un po' innervosito e son partito :/ mea culpa

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di gerva90
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Età
    35
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    12

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    Dai, ti è andata bene!
    Pensa che a me un altro venditore online, a fronte di una recensione sulla sua pagina Facebook per un disguido simile (recensione peraltro discreta, tipo 3 stelle su 5 con il senso di "alla fine positivo, ma mi sarei aspettato almeno una mail di preavviso e un ci dispiace per il disagio"), ha iniziato a prendermi deliberatamente per il !

  7. #7
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    12

    Re: bicasbia... pessima esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    tutto bene quel che finisce bene! E su Bicasbia non avevo dubbi!
    La prossima volta, lo scrivo per tutti, prima di scrivere queste cose sul forum, abbiate l'accortezza di chiarire il problema/disguido col diretto interessato e solo dopo, e se con assoluta certezza di non risoluzione, avvisate la comunità.

    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
    si... forse ho esagerato, ma dopo una settimana a mandare mail e provare a telefonare... mi sono un po' innervosito e son partito :/ mea culpa

    Sì, forse i toni erano eccessivi, però anche non dare spiegazioni per una settimana non è il massimo della professionalità.
    Mettiamoci anche nei panni di chi compra (con soldi buoni e anticipati), che ha diritto di sapere perchè non ha ricevuto quanto pagato e quando lo riceverà.
    Comunque pur non avendo mai acquistato da Bicasbia, anche io ho avuto sempre riscontri positivi da amici e conoscenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •