Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
tutto bene quel che finisce bene! E su Bicasbia non avevo dubbi!
La prossima volta, lo scrivo per tutti, prima di scrivere queste cose sul forum, abbiate l'accortezza di chiarire il problema/disguido col diretto interessato e solo dopo, e se con assoluta certezza di non risoluzione, avvisate la comunità.

grazie
Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
si... forse ho esagerato, ma dopo una settimana a mandare mail e provare a telefonare... mi sono un po' innervosito e son partito :/ mea culpa

Sì, forse i toni erano eccessivi, però anche non dare spiegazioni per una settimana non è il massimo della professionalità.
Mettiamoci anche nei panni di chi compra (con soldi buoni e anticipati), che ha diritto di sapere perchè non ha ricevuto quanto pagato e quando lo riceverà.
Comunque pur non avendo mai acquistato da Bicasbia, anche io ho avuto sempre riscontri positivi da amici e conoscenti.